Eva Kent

Precedente Livello Superiore

 

 

 

Livello Superiore
Le Staipidate
Barenscemate
Varie
Api
Filosofia
Tolleranza
I Carabinieri
Colmi e dintorni
Come si chiama...?
I Nani Sconosciuti
Vite Felici
Vera Demenza
Uomini & Donne
Domande Esistenziali
Notizie
The Simpson
Barzellette Lunghe
Foto & Arte
Tecniche - Scolastiche
I nostri professori...
Studi Scentifici
Considerazioni...
Frasi Celebri
M@ail
Eva Kent

(Dedicata alla grande Eva Kent)

Molto materiale lo trovate sulla pagina "Uomini & Donne"

CONSUMO DI ALCOOL. CAUSE, EFFETTI SECONDARI E POSSIBILI SOLUZIONI.
(Tratto da esperienze personali della mia compagnia!(N.d.R. di Eva Kent))

1. Sintomo: piedi freddi e umidi
· Causa: hai afferrato il bicchiere secondo un angolo di presa non troppo corretto 
· Soluzione: gira il bicchiere fino a che la parte aperta rimanga verso l'alto


2. Sintomo: piedi caldi e bagnati
· Causa: ti sei pisciato addosso 
· Soluzione: vai ad asciugarti nel bagno più vicino (se magari ce la fai pulisciti pure)


3. Sintomo: la pareti di fronte è piena di luci
· Causa: sei caduto di schiena 
· Soluzione: posiziona il tuo corpo a 90° rispetto al pavimento


4. Sintomo: la bocca è piena di cenere di sigarette
· Causa: sei caduto con la faccia in un portacenere 
· Soluzione: sputa tutto e sciacquati la bocca con un buon gintonic


5. Sintomo: il pavimento è torbido e sbiadito
· Causa: stai guardando attraverso il bicchiere vuoto 
· Soluzione: riempi il bicchiere con un buon gintonic


6. Sintomo: il pavimento si sta muovendo
· Causa: ti stanno trascinando per terra 
· Soluzione: domanda almeno dove ti stanno portando!!


7. Sintomo: il riflesso della tua faccia ti guarda con insistenza dall'acqua 
· Causa: hai la testa nel cesso e stai cercando di vomitare 
· Soluzione: metti il dito (in gola)


8. Sintomo: senti che la gente parla producendo un misterioso eco
· Causa: stai tenendo il bicchiere sull'orecchio 
· Soluzione: smettila di fare l'idiota


9. Sintomo: la discoteca si muove molto, la gente è vestita di bianco e la musica è molto ripetitiva.
· Causa: sei in ambulanza 
· Soluzione: non ti muovere: possibile coma etilico o congestione alcolica.


10. Sintomo: tuo padre è molto strano e tutti i tuoi fratelli ti guardano con curiosità
· Causa: hai sbagliato casa 
· Soluzione: domanda se per caso sanno dove abiti


11.Sintomo: la persona ke stai baciando nn sembra molto coinvolta
- Causa: ti stai facendo un pilone della luce
- Soluzione: spera ke intorno nn ci sia nessuno ke ti ha visto e allontanati indifferente

12. Sintomo: un enorme fuoco di luce ti acceca la vista
· Causa: sei per strada sbronzo...ed è già giorno 
· Soluzione: cappuccio, cornetto e una buona giornata

=EvaKent=


TORNANDO ALLA GRANDISSIMA EPICA GRECA...............

La mitologia greca, non so quanti di voi l'abbiano mai seguita o semplicemente sentita nominare, è per così dire, la serie di storie e vicissitudini della più grande mandria di sfigati mai esistita. Una tale sequela di disgrazie,tradimenti,sesso,torture e di sangue che abbia mai sfiorato il pianeta, con qualche capatina a Shakespeare e Dario Argento. Se adesso cominciassi a raccontare di tutti impiegherei una vita...... fortunatamente, posso scegliere di chi parlare: cominciamo con un elemento abbastanza conosciuto........ Achille; caro e tenero bambino per metà dio e per metà mortale che la sua cara mammina decide di rendere invincibile immergendolo nel fiume Lete (che sia lo stesso dell'acqua??) che, era risaputo, rendeva il corpo invulnerabile e allora la cara mammina che fa? lo prende per un tallone e lo intinge nel fiumiciattolo, ma proprio il tallone resta fuori......e già qua mi si raddrizzano le meningi (espressione poetica) .....ma dico io....aveva paura la mammina di bagnarsi le manine? non poteva prenderlo, bagnarlo, tirarlo su, riprenderlo per l'altro piede e lavarlo tutto?? ok....è andata così....il tempo passa, il tenero Achille cresce, passa la fase dell'adolescenza, il periodo del no, l'autoerotismo, il cellulare, la disco, e infine va in guerra. E lo troviamo a combattere, invincibile eccetera eccetera, ma conscio del suo punto debole. Direte voi...."si sarà coperto, uno scarponcino rinforzato, un copritallone di amianto, un anfibio, che ne so?"........MA NOOOO!!! il nostro aquila della notte con una volpe che gli nuota nel cervello porta i sandali, legati da uno spaghetto!! .......Altra drizzata alle meningi.... e un giorno che capita?? Paride gli tira una freccia giusta giusta sul tallone (mira da Apache) e Achille muore. Adesso, una piccola considerazione..... in teoria, la parte che non viene immersa dovrebbe restare "normale", no? S'è mai visto uno che muore per un colpo al tallone? Cioè, io allora domani, prendo, vado in Corso Palladio e comincio a tirare pedate ai talloni della gente e la sera al TG : "Oggi a Vicenza, una pazza uccide 180 persone lungo Corso Palladio,sembra che abbia infierito sui talloni delle vittime fino ad ucciderle!" Lascio a voi ogni genere di commento.

 

"LA MADRE DEGLI INSULSI è SEMPRE INCINTA...."

Battaglia di Maratona.
Ateniesi e Spartani si affrontano x il predominio sulla Grecia. Contro ogni aspettativa vincono gli sfigati ateniesi e subito viene mandato ad Atene un messaggio con la lieta notizia.
E fin qui,direte voi,tutto bene........ma no! questo tale che fa? Da Atene a Maratona saranno circa 50km e lui cosa decide? Un riposino? Una piccola sosta? NO!!!
Se li fa tutti di corsa, in preda a chissà quale raptus assassino.
Arriva ad Atene, da la notizia a lui affidata e ormai ridotto ad un cencio muore.....ma dico io,un minimo di rispetto personale,anche un solo briciolo di intelligenza!
e gli altri? Tutti felici e contenti per la vittoria lo lasciano crepare sul pavimento. Ma rimanendo in tema di Grecia....chi non conosce Ulisse?? il valoroso re di Itaca che grazie al suo ingegno distrusse la più bella città mai sorta, posta su delle colline vergini e fertili........TROIA!
Ebbene, in questo luogo,natio di Elena, bella, vergine e fertile come le colline, Lui introdusse il cavallo pazzo affetto da BSE in grado di partorire soldati.
Questi, appena fuoriusciti (tralasciamo da dove), distrussero i vari Sexy Shop vicino all'entrata Est, si spostarono nella zona dei bordelli ed infine rasero al suolo il Palazzo dei Piaceri. "Gli Achei avevano conquistato TROIA...ma a caro prezzo....(hihihi)"
Fu così che tutti i valorosi soldati fecero ritorno alle loro case...ma Ulisse che fece? Beh, Lui (ed insisto ad utilizzare la L maiuscola), con una frase: "Fatti non foste per vivere come bruti ma di perseguir virtute e conoscenza", ubriacò tutto il suo equipaggio e si scagliò contro le Colonne d'Ercole (che per le sfrenate culture odierne, è lo stretto di Gibilterra). Ma dico io...uno è 5 anni, o forse 6, che è in guerra, può finalmente tornarsene a casuccia, dalla bella mogliettina che lo aspetta davanti alla porta con la biancheria leopardata e lui si mette a sparare cazzate in mezzo al mare e a pensare al fascino della scoperta? ........c'è solo una parola per definirlo...... CELEBRO LESO.
Comunque, parte, arriva e fa naufragio.....tutti morti, tranne lui naturalmente, che si trova all'isola di Calipso, una ninfa abituata a girare x casa in push-up e perizoma, che si ritrova davanti un essere di uomo come Ulisse, svegliandone il troiano istinto animalesco (forse qualche parentela con Elena...).
E Ulisse, l'uomo che con un salto poteva spaccarsi le rotule ed un menisco a scelta, con questa Tr....che lo accarezzava, passa un altro anno a pensare "ma dove sarà la mia bella Itaca...?"
Comunque, alla fine riesce a partire e se ne và, fugge dalla gran tr... pardon, dalla ninfa peccatrice o tentatrice, come preferite, capita su un isola dove gli regalano una nave e un equipaggio senza neanche conoscerlo (che culo direte voi......abbastanza vi rispondo io) e si rimette in viaggio.
Riparte e capita in molti posti intelligenti, uno su tutti l'isola di Polifemo.
Beh, devo dirvi la sincera verità che se mi presenta uno che mi dice di chiamarsi nessuno.....beh...perlomeno.. o gli tolgo tutti i denti senza anestesia o gli faccio notare che ha un nome da disgraziato (scusate questi scatti ma mi vengono dal cuore, mdm, cioè mio di me)
E poi Ulisse era pure abbastanza animale e infame, scusate, se ne va ingiro x il mare ad accecare poveri handiccapati. Anche Polifemo comunque, hai un occhio solo e sei a conoscenza della tua condizione sfigata, abbi un po' di riguardo....un vetrino antisfondamento, una granata, un elmo, insomma qualcosina!
E anche gli amici di Polifemo, bella compagnia di premi Nobel, credono forse che uno sia così autolesionista da piantarsi un palo incandescente nel suo unico occhio??
Quindi la combriccola di Ulisse ricomincia a vagare per il mare, fino a finirla sull'isola di Circe, una maga un po' perversa mentale....che trasforma tutto l'equipaggio in maiali che saranno poi salvati da Ulisse stesso, essendo lui riuscito a convincere la megera a convertirsi all'eterosessualità.
Lo stesso Eroe (e mi faccio skifo da sola a dire eroe...) vorrà poi ascoltare il canto delle sirene, facendosi legare ad un palo della sua nave (intelligente come un colibrì incrociato con una tartaruga estinta).
Infine giungerà sull'isola di Eolo, re dei venti, dal quale si farà dare un anfora, al cui interno riposava un vento capace di farlo tornare a casa.....bene, dovete sapere che i marinai per natura sono molto curiosi e tendono a non farsi mai i cazzi loro,così decisero di aprire l'anfora del loro capitano convinti che all'interno ci fosse un tesoro,e dovete anche sapere che ormai erano in prossimità di Itaca.....accadde l'impensabile....il vento li scagliò lontano dalle coste.....maria che sfiga!
Alla fine arrivarono lo stesso a casa. Qui intanto, i proci (anagramma di porci guarda caso) avevano occupato il palazzo di Odisseo e attendevano che la sua cara mogliettina sposasse uno di loro; il nostro caro quindi venne tramutato in un vecchio (i colpi di sorpresa si sprecano, sembra un film di Kubrick).
Arrivato al suo palazzo fece una strage,uccise tutti con l'aiuto del beneamato figliolo e vissero tutti felici e contenti!

Per eventuali errori grammaticali in questa pagina (ci sono...) Staipa non è responsabile in quanto ha copiato il testo così come è stato spedito da Eva Kent per non modificare alcunché

 

 

Web Designer

 Per informazioni o per spedite qualsiasi forma di materiale stupidolandia@yahoo.it

Ultimo Aggiornamento: 14/03/2004