Non sono un'atleta. Ho cattivi riflessi. Una volta sono stato investito da un'automobile spinta da due tizi. (Woody Allen)
Cosa spinge i moscerini a prendere sempre l'autostrada in contromano? (Marco Melloni) Ho smesso di fumare. Vivrò una settimana di più, e in quella settimana pioverà a dirotto. (Woody Allen)
Quando ero piccolo mia mamma mi portò a mangiare in una trattoria all' aperto. Cominciò a piovere. Ci misi tre ore a finire il brodo. ( Woody Allen) Per giocare a golf non è necessario essere stupidi. Però aiuta! (George Bernard Shaw)
Le zanzare sono creature dell'universo. Ammazzale lo stesso!!! (Silvano Ambrogi) STALIO: OLIO DOVE HAI MESSO LO SCOLAPASTA? OLIO:L'HO BUTTATO VIA! STALIO: PERCHE'? OLIO:PERCHE' ERA TUTTO BUCATO! Dio creo' la Padania, poi si accorse dell'errore e creò la nebbia. (Scritta su di un muro di Napoli)
Mio nonno era talmente aggressivo ed arrogante che sulla sua tomba, sotto la foto, c'era scritto: "Cazzo guardi?" (Daniele Luttazzi)
L'Italia e' il Paese dei furbi. Ieri ero a Roma, sono salito su di un autobus e ho timbrato il biglietto: tlic-tlac. Il guidatore si e' girato di scatto e ha detto:"Cosa e' questo rumore?" (Beppe Grillo)
Nell'ultima storia che ho avuto io le sono stato sempre vicino e lei mi ha piantato. Gliel'ho rinfacciato: -Ti ricordi quando e' morta tua nonna? Io ero lì. E quando fosti bocciata a scuola? Io ero lì. E quando hai perso il lavoro? Io ero lì per te. - E lei: -Lo so, porti sfiga !-. (Tom Arnold)
Io sono molto precoce. Pensate che io ho imparato a scrivere molto prima d'imparare a leggere. Difatti scrivevo e mi chiedevo: ma che cazzo ho scritto? (Claudio Bisio)
Un giorno non ce l'ho fatta più, ho preso la mia ragazza e le ho detto: "Cara, io sto con te perché mi accontento." E lei mi ha risposto: "Io invece non mi accontento: sto anche con un altro." (Dario Vergassola)
Nella vita ci sono le cose vere e le cose supposte. Le cose vere per il momento le mettiamo da parte, ma le supposte... dove le mettiamo le supposte? (Toto')
E'un vero peccato che tutte le persone che sanno come far funzionare il Paese siano troppo occupate a guidare taxi o a tagliare capelli. (George Burns)
La sanita' e' malata e io ne so qualcosa. Il mese scorso ho portato mia figlia in ospedale e al termine dell'intervento ho chiesto al professore: "Come e' andata l'operazione?" E lui mi ha guardato e mi ha detto: "Operazione? Ma come, non era un'autopsia?" (Daniele Luttazzi)
Uno dei grandi misteri della vita: cosa se ne fa un nudista delle chiavi dopo che ha chiuso la macchina? (Jacob M.Braude)
|